Cari Amici di Dedica, grazie per aver accompagnato il programma della 28a edizione così numerosi e interessati alle proposte messe in campo.
Partecipazione apprezzata anche dal nostro autore il quale ha manifestato la sua soddisfazione “… per i contenuti, gli interventi dei vari relatori, per il pubblico competente che ho sentito vicino e affettuoso, per l’accoglienza di una città dove chi mi riconosceva per strada mi salutava come se fossi pordenonese da sempre, per come ho mangiato bene”.
Énard si è detto inoltre colpito dalla preparazione degli studenti, soprattutto quelli dei licei. “Mi hanno rivolto le domande più profonde, più fresche, forse perché per loro la letteratura è ancora qualcosa di nuovo e hanno trovato nei miei libri qualcosa che non si aspettavano”
Con l’auspicio che “Un lavoro lungo e meticoloso attraverso il quale stiamo orgogliosamente contribuendo a formare una nuova generazione di lettori”, come ha dichiarato il presidente di Thesis Antonino Frusteri, continui a dare i suoi frutti, vi diamo appuntamento alla 29a edizione di Dedica.
Seguite nel frattempo gli eventi di Dedica Incontra.